La Pro Patria stende il Vicenza

Tre. Come i punti, le vittorie di fila e i turni senza subire reti. . E quattro, come il.numero del posto.occupato in classifica. La Pro Patria stende il Vicenza , al terzo stop di fila, per 2-0 ed entra nel salotto buono della graduatoria a 42 punti, quattro in meno della capolista Pro Sesto. 

PRIMO.TEMPO- Al 37′ il Vicenza punge con una punizione di Ronaldo ma Del Favero para.

Al 40”, alla sua prima offensiva, la Pro Patria passa in vantaggio con un’incornata di Più su cross di Vezzoni. Al 45′ Stanzani impegna Iacobucci.

SECONDO TEMPO- Al 1′ Stanzani mette alto.. Al 19′ il Vixenza risponde con un diagonale di Ferrari fuori di poco.. Al 30′ la Pro Parria allunga con Ferri. Il Vicenza vorrebbe almeno dimezzare il passivo ma un sinistro di Ferrari al 44′ e’ respinto da Del Favero.

TABELLINO

PRO PATRIA VICENZA 2-0

PRO PATRIA Del Favero Molinari Lombardoni Boffelli Perotti ( 35 st Saporetti) Vezzoni Bertoni (21 st Brignoli, 35 st Vaghi), Ferri Ndrecka Stanzani (21 st Pitou) Più ( 39 st Citterio). A disposizione Mangano Cassano Sportelli Piran Gavioli Zanaboni Castelli. All. Jorge Vargas.

VICENZA Iacibucci Ierardi Pasini Sandon Valietti ( 1 st Begic) Ronaldo Greco Dalmonte ( 2′ st Oviszach) Della Morte ( 1′ st Ferrari) Giacomelli ( 1 st Stoppa) Rolfini ( 36 st Jimenez). A disposizione Brzan Confente Bellich Zonta Mion Mogentale Tonin. All. Francesco Modesto.

Arbitro Arena di Torre del Greco

Marcatori pt 40′ Più. St 30′ Ferri.

Condividi:

Related posts